Pubblicazioni


Il Rinascimento napoletano e la tradizione egizia segreta

Napoli ha sempre custodito e tramandato in segreto le sue tradizioni più che millenarie, nonostante la sua storia dopo l’unità d’Italia sia caduta nell’oblio. Restano comunque degli indizi che andremo ad investigare in modo del tutto nuovo ed originale. Queste tradizioni sono un filo sotterraneo che difficilmente può venire a galla se non se ne posseggono le basi interpretative. La base è la comprensione della dottrina che genericamente viene definita “esoterica”. Perché l’antica tradizione esoterica ermetica asseriva che le cose celesti sono in rapporto con le cose terrestri? La similitudine tra la terra ed il cielo viene richiamata in una opera astrologica, "Urania", di Giovanni Pontano, unanimemente considerato il principale artefice del poco conosciuto Rinascimento napoletano. La sua omonima cappella in via Tribunali, nel cuore di Napoli, racchiude la presenza di simboli ermetici associati a numerosi misteri che andremo a documentare. Quale segreto racchiude una cappella in S. Domenico Maggiore dove Giordano Bruno sin da giovane novizio era solito soffermarsi? Un indizio sfuggito a tutti richiama l’esistenza di un’antica tradizione occulta, di cui Bruno nelle sue opere si sarebbe fatto portatore. In ogni luogo esaminato ed in ogni periodo storico napoletano aleggia la presenza di un ordine invisibile le cui tracce portano indietro di svariati millenni, nientemeno che all’antico Egitto.

Il libro possiede contenuti video aggiuntivi segreti.

Per accedervi occorre cercare le foto che riportano nella didascalia il logo .

Chi possiede telefonini smartphone, grazie all'applicazione AURASMA potrà cimentarsi nello scoprire i video aggiuntivi presenti.

Usare AURASMA è facilissimo :

  1. Scarica gratis l'app all'interno del tuo store Android o Apple.
  2. Click sull’icona in basso a forma di triangolo .
  3. Click sull’icona a forma di lente d’ingrandimento.
  4. Inserisci nel campo di testo il nome "IVI".
  5. Seleziona il canale e poi click su FOLLOW (il cerchio deve diventare bianco).
  6. Una volta installata, inquadra con lo smartphone una delle immagini con accanto il simbolo presenti nel libro solo in alcune foto e AURASMA farà il resto.

Automaticamente partiranno sul cellulare i video dai contenuti extra.

... ed ora scarica l'up inquadra la copertina del libro con il tuo smartphone e scopri il primo video segreto.



L'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo
cit. Giordano Bruno

Associazione ASCI
piazza Trieste e Trento n. 48, Napoli
P.IVA 07508181216 - C.F. 95182490631
081.19485763 - 348.3976244
Informativa sulla privacy
webagency pubblisiti.it